Oxysun, l’integratore naturale per la protezione solare

Oxysun, l’integratore naturale per la protezione solare

Si avvicina il momento della tanto agognata tintarella e una cosa molto importante che spesso molti sottovalutano è la “preparazione” della pelle all’esposizione solare. Ecco perché sul mercato è arrivato “Oxysun”  un vero e proprio “integratore del sole”.

Oxysun non è altro che un integratore naturale, privo di lattosio e senza glutine, in grado di giovare a molteplici aspetti di prevenzione e protezione solare, avvalorati anche da studi clinici dimostrati.

Ideato da Fitopreparatori Italiani, il nuovo integratore è arricchito da una formulazione di RameTirosina e Licopene, che sono elementi attivi antiossidanti,  e con la speciale combinazione esclusiva PP Mix, Oxysun è in grado di agire sul processo di stimolazione e sintesi della melanina.

Può essere quindi impiegato sia nei soggetti che hanno una pelle particolarmente chiara e sensibile, ma anche nei soggetti che desiderano una pigmentazione omogenea e più rapida.

PP Mix® è una combinazione esclusiva di polypodium leucotomos e succo di melograno in rapporto prefissato, ottenuta attraverso un esclusivo processo di granulazione a basse temperature per preservare il fitocomplesso.

Il Polypodium leucotomos è una felce tropicale ricca di antiossidanti, alla quale è attribuita un’azione protettiva contro le radiazioni ultraviolette.

Il Melograno è una ricca fonte di polifenoli ad azione antiossidante. L’estratto di melograno svolge quindi un effetto protettivo contro UVA e UVB.

Grazie agli elementi naturali che contiene, Oxysun ha effetti benefici a breve e lungo termine favorendo la normale pigmentazione della pelle e migliorando l’aspetto e la funzionalità della pelle.

Oxysun è in forma di compresse e si assume una volta al giorno, preferibilmente dopo colazione. Se ne consiglia l’uso in maniera continuativa per almeno 3 mesi, iniziando il trattamento un mese prima dell’esposizione al sole.

Per saperne di più su Oxysun basta visitare il sito www.fitopreparatoriitaliani.com

(Le informazioni riportate in questo articolo NON intendono sostituire il parere del proprio medico curante. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varie ed equilibrata e di uno stile di vita sano)

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.